Lecco, Bonazzoli: “Vogliamo uscire dal trend negativo in un ambiente ostico”

Le parole di Bonazzoli pre Bari-Lecco

Alla vigilia della gara con il Lecco, l’allenatore avversario Emiliano Bonazzoli ha parlato della partita con i biancorossi. Le dichiarazioni son state prese da Leccochannelnews.it.

Le parole di mister Bonazzoli

Mister Bonazzoli, partita importantissima per entrambe:
«Due squadre affamate di punti, arriviamo da risultati negativi. Hanno voluto cambiare allenatore e dare una svolta dopo l’era Marino: Iachini è un allenatore che i risultati li ha sempre portati a casa, ci aspettiamo nuovi stimoli da parte loro in un ambiente ostico, non tranquillo, sulla scorta delle dichiarazioni uscite in settimana. In primo piano ci saremo noi, che non dovremo avere distrazioni e concentrarci sul nostro obiettivo».

Due ambienti esplosivi. Quasi uno scontro tra “disperati”:
«Il Lecco l’ho visto bene, i ragazzi vogliono uscire dal trend negativo di partite senza punti: vogliamo fare una partita tosta in un bello stadio. Dipende da noi, il gruppo si è ulteriormente compattato. I nuovi si sono integrati bene, stanno alzando l’intensità degli allenamenti e le idee sono assimilate: hanno la voglia di dare una mano al gruppo per uscire dalla bassa classifica. Lo spirito è positivo».

Bonazzoli quali gli assenti?
«Inglese e Capradossi stanno bene, manca il ritmo partita. Dall’inizio? No, devono ancora recuperare la forma giusta; possono entrare in corso d’opera. Abbiamo varie possibilità, Lunetta è l’unico in dubbio perché ha avuto dei problemi muscolari in settimana. Buso? Ha recuperato pienamente».

L’incognita è anche tattica:
«Sibilli è un giocatore importantissimo, oltre ad altri arrivati nella finestra di mercato. Siamo incerti, abbiamo provato entrambi i moduli».

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati