Kallon: “Pareggio che ci lascia speranza. Ieri con i tifosi stavo per piangere”

Le parole di Kallon

Dopo esser stato a lungo fuori dal rettangolo verde, nella gara contro il Pisa Kallon è tornato in campo e lo ha fatto dal primo minuto. Nel post partita l’ex Verona ha parlato ai microfoni di RadioBari. 

Kallon
Copyright: SSC Bari

Le parole di Kallon

Kallon ha parlato della gara e del finale di stagione: “Il pareggio ci lascia speranza, perché abbiamo lavorato tanto e oggi era importante non perdere. Speriamo di continuare come abbiamo fatto il secondo tempo. Sto cercando pian piano di aiutare la squadra, sia con assist che tiri. Nel primo tempo ci hanno sorpreso e poi nel secondo ci siamo organizzati facendo una grande prestazione”.

Il nuovo modulo: “Finora abbiamo avuto difficoltà, ora abbiamo cambiato modulo e con questo abbiamo fatto bene. Adesso cerchiamo di lavorare bene per sabato a Cosenza, siamo fiduciosi”.

L’ex Genoa ha dedicato parole al miele per i tifosi: “Proprio per i tifosi dobbiamo lavorare. Ieri ho avuto i brividi, non ho mai avuto queste sensazioni, stavo per piangere. Ma non bisogna piangere, bisogna dare tutto sul campo perché la Bari lo merita”.

Kallon a concluso parlando del suo poco spazio con Iachini: “Ogni allenatore ha le sue idee, ogni giocatore deve accettare questo. Poi è arrivato l’infortunio e ho lavorato tutti i giorni per recuperare, anche nei giorni liberi”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Magic Bari (@magicbari2019)

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati