Il Bari cade anche a Como: a segno Gabrielloni e Da Cunha. Inutile il gol di Puscas

La cronaca di Como-Bari

Il Bari fa tappa al Sinigaglia di Como in occasione della 33esima giornata del campionato di Serie B. Iachini cambia di nuovo: difesa a 3 con Zuzek, Matino e Vicari davanti a Pissardo, preferito a Brenno. In avanti Bellomo e Aramu a supporto di Puscas, solo panchina per Diaw. Il Como conferma il 442 visto nelle ultime uscite: Cutrone e Gabrielloni guidano l’attacco, affiancati da Strefezza e Da Cunha. Di seguito la cronaca del match.

Iachini Bari Cremonese
Copyright: SSC Bari

La cronaca di Como-Bari

Le occasioni latitano fino al 36esimo, quando Zuzek recupera un buon pallone a centrocampo e serve Puscas che da buona posizione conclude a lato. Due minuti dopo passa il Como: Cutrone, libero sulla sinitsra, serve Gabrielloni nel cuore dell’area di rigore. L’attaccante colpisce di testa e supera Pissardo. La prima frazione si conclude senza altre emozioni.

Il secondo tempo si apre con un contropiede condotto da Gabrielloni ma non sfruttato da Strefezza, il cui tiro viene murato. Al 6 esimo raddoppio del Como: ancora Cutrone, servito da una sponda di Gabrielloni, si allarga e pesca in area Da Cunha, il cui tap-in è semplice. Il Bari reagisce con un bel dribbling di Dorval che supera il diretto marcatore e crossa per Puscas. Il colpo di testa del rumeno è preciso ma non abbastanza da superare un prodigioso Semper. Puscas avrà modo di rifarsi al 90esimo, quando dopo una serie di rimpalli in area di rigore riesce a spedire in rete il gol del definitivo 2-1.

By Giovanni Fasano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati