Iachini: “Chiamato con promesse importanti, ma le idee non collimavano. Quest’anno il Bari può lottare per le zone alte”

Le parole di Iachini

Torna a parlare Beppe Iachini, uno dei quattro allenatori della passata stagione, in merito alla sua esperienza a Bari. L’allenatore ascolano, attualmente senza squadra, è tornato a parlare della sua esperienza in biancorosso e del momento attuale della squadra, durante la trasmissione Il Salotto Cadetto dei colleghi di Pianetaserie B. Di seguito le parole dell’allenatore.

Iachini
Copyright: SSC Bari

Le parole di Iachini

In merito a suoi possibili rimpianti riguardo la sua esperienza a Bari, Iachini ha affermato: “É durata troppo poco per poter parlare, quando mi hanno chiamato c’erano promesse di costruire qualcosa di importante in brevissimo tempo, poi dopo pochissimo tempo le idee per poter continuare insieme non collimavano e quindi si è preferito lasciarsi da buoni amici.” – esordisce l’ex tecnico dei biancorossi – “ho sempre l’impressione che Bari possa essere una grande piazza che prima o poi farà vedere quello che vale perché ha un bacino d’utenza e una società buona, però a questo va accompagnato un qualcosa in più a livello tecnico perché poi per vincere c’è bisogno anche di un percorso di crescita della squadra a livello tecnico-tattico”.

Iachini conclude parlando del momento attuale della sua ex squadra: “Quest’anno il Bari ha cambiato tanto, sono arrivati giocatori importanti, sono cambiati 14-15 giocatori. Anche il Bari può inserirsi in una lotta per le zone alte della classifica in virtù del mercato fatto, in questo senso non mi rammarico nulla, quando ho visto che i tempi potevano essere più lunghi in questo senso si è preferito non continuare insieme”.

By Pasquale Caiati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati