Di Cesare: “Dispiace per Sibilli, capitano stagioni così. Vicari? Gli infortuni lo stanno penalizzando”

Le parole di Di Cesare

Al termine della sessione invernale di calciomercato, anche il vice direttore sportivo Valerio Di Cesare ha parlato alla stampa. Queste le parole dell’ex capitano, che ha voluto dire la sua su diversi temi.

Clicca qui per leggere le parole di Magalini sul caso Dorval.

Clicca qui per leggere le parole di Magalini sul mercato.

Di Cesare
Copyright: PianetaBari

Le parole di Di Cesare

Se firmerebbe per un settimo/ottavo posto: «Questa è una squadra che ho sempre detto potesse ambire a fare i playoff. Sono ancora più convinto che sia una squadra forte, ma non firmo per niente. Ho molta fiducia nei ragazzi, lo stanno dimostrando sul campo il loro valore, ce la stiamo giocando con tutti. Sono arrivati tre giocatori nuovi e importanti. Qui siamo tutti ambiziosi, ma ci sono anche squadre più forti di noi. A me non piacciono le chiacchiere, piacciono i fatti. Perché non bisogna crederci?».

Su Sibilli: «Mi dispiace, perché l’ho vissuto come compagno. Purtroppo ci sono stagioni così, mi dispiace perché so quanto tiene tuttora alla maglia del Bari. Sono sicuro che è stata la scelta giusta ed è comunque nostro, per cui tornerà a giugno da noi se non lo riscattano»

Sul difensore: «Siamo la seconda miglior difesa, abbiamo parlato col mister e valutato che non servisse. Matino non aveva mai giocato, abbiamo valutato che non serviva».

Su Vicari: «Francesco ha fatto benissimo finora, lui è sponsorizzato poco. È un ottimo difensore, come ci ha abituato negli scorsi anni. Dipende dalle annate, quest’anno ha avuto più infortuni del solito che lo stanno penalizzando».

Sulla gara di domenica: «Sarà una partita importante che sarà molto ostica e fondamentale».

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati