Magalini sul caso Dorval: “Dal Napoli solo una chiamata. Trattativa chiusa? Eravamo all’oscuro, ci è esplosa la bomba in mano”

Le parole di Magalini

Al termine della sessione invernale di calciomercato, il direttore sportivo Giuseppe Magalini ha parlato alla stampa. Tra i temi trattati il caso Dorval, che ha scosso inevitabilmente l’animo dei tifosi baresi l’ultimo giorno di mercato. Clicca qui per leggere i retroscena della trattativa.

Dorval Magalini
Copyright: SSC Bari

Le parole di Magalini

“Per fortuna è finita, una finestra positiva. Vorrei anticipare subito di Dorval. Sta facendo bene, è attenzionato e per fortuna gioca nel Bari. Non è mia consuetudine raccontare aneddoti, ma è giusto raccontare qualche curiosità. 15 giorni fa mi sono visto con i suoi agenti, in un confronto positivo che ha permesso di trovare un’intesa anche economica. Ci hanno detto che ci poteva essere l’interessamento di 2 squadre estere, anche se non abbiamo avuto nulla noi. Qualche giorno fa ho ricevuto una chiamata da Manna sul calciatore, mi hanno detto cosa ne pensa e mi ha manifestato la possibilità di poterlo valutare. Ma è finita lì. L’ultimo giorno come una bomba in mano mi hanno detto che era chiusa, noi eravamo all’oscuro. Per fortuna non si è concretizzata, come tante altre nel calciomercato.”

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati