Il direttore sportivo del Bari Giuseppe Magalini ha parlato alla stampa a pochi giorni dal termine della sessione invernale di calciomercato. Tra i temi trattati. Clicca qui per rileggere le sue dichiarazioni.

Le parole di Magalini
Sullo scouting dei biancorossi nelle categorie inferiori e la questione Angileri: «Siamo su tuti i campi di C ogni weekend. Siamo presenti su più situazioni, non c’è stata la possibilità di portarla oggi. A giungo valutiamo di prendere, perché abbiamo diversi giovani che stiamo valutando. siamo andati vedere anche la D, il Bari è su almeno 10 campi di Lega Pro e abbiamo giocatori di serie C che abbiamo valutato. Angileri il Monopoli non lo cede neanche a 1 milione, non possiamo mica andare a vedere la Champions League. Monopoli è questione di logicità e geografia. Mai chiesto scambio Angileri-Matino. Siamo in almeno 10 campi di lega pro su tutti i campi».
Sulla questione programmazione futura e la possibile conferma in futuro di Radunovic: «Sta facendo benissimo, stiamo lavorando sul portiere e per gli altri che vorremmo migliorare e provare a mantenere. Radunovic ne stiamo già parlando per provare a mantenerle. Quest’estate partiremo avvantaggiati per il lavoro di quanto fatto finora».
Sul possibile rinnovo di Dorval: «C’è già stato l’adeguamento per il calciatore circa 15 giorni fa, noi vogliamo arrivare dove tutti vogliamo arrivare».