Le parole di De Laurentiis
Sulle rassicurazioni alla piazza: “Vi porto agli allenamenti di Longo, c’è ambizione e rabbia, figuriamoci se non vedo voglia di vincere. Fino ad ora il Bari ha dimostrato di potersela giocare con tutti. Se si va ai playoff lo si fa per vincere, figuriamoci se i giocatori in campo non hanno la voglia di strappare il campo”.
Sul tema budget: “Come budget dovremmo essere al decimo posto intorno agli undici milioni, a metà classifica insieme al Cesena. A volte si acquistano cartellini che, per quanto sono costati, non rendono. Sono tanti rischi, assicurarselo vale più dal punto di vista patrimoniale. Ma se con quei prestiti riusciamo ad arrivare in A, in Frosinone c’è riuscito”.
Sui torti arbitrali ricevuti dal Bari: “Io ho parlato anche personalmente con Rocchi, abbiamo stilato un report molto dettagliato. Poi se uno deve alzare un microfono e prendere parole può avere più appeal mediatico, ma se c’è da essere presenti lo facciamo. Poi rispetto ai torti arbitrali noi dobbiamo anzitutto segnare di più”.