Dopo il pari contro il Cosenza, il prossimo avversario del Bari sarà la Cremonese di mister Stroppa. I lombardi, nella serata di ieri, son caduti per 3-2 nel derby con il Brescia e domenica vorranno riscattarsi dinanzi ai propri tifosi. Subito dopo la gara capitan Bianchetti ha parlato della attuale situazione in casa grigiorossa e della prossima sfida contro i biancorossi. Di seguito le sue parole riportate da cremonasport.it
Le parole di Bianchetti
Bianchetti parla dell’avvio difficile di stagione dei suoi: “Prendere gol a freddo così dopo 4’ su un tiro da lontano ci ha tolto sicurezza. Ci sono degli errori individuali nei primi due gol presi. E nella prima frazione abbiamo sbagliato tanto anche davanti. Abbiamo davanti tante altre partite ma sappiamo cosa si deve fare per vincere. Non dobbiamo avere cali di attenzione”.
Sulla sfida di domenica contro il Bari: “Un match da non sbagliare nell’approccio. Sappiamo che ormai le squadre ci conoscono. Dovremo avere la capacità di aiutarci, di trovare sempre un compagno che ci dà una mano”.
View this post on Instagram