Cittadella-Bari a Mariani, al VAR Gariglio. Precedenti negativi, tra cui il pari di Cagliari

L'arbitro di Cittadella-Bari

L’AIA ha reso noto che sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia a dirigere la sfida del Tombolato tra i padroni di casa del Cittadella e il Bari, gara valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B. L’incontro, in programma domenica 5 maggio dalle ore 15:00, vedrà come assistenti Daniele Bindoni della sezione di Venezia e Filippo Valeriani della sezione di Ravenna. Quarto ufficiale sarà Mauro Gangi di Enna, mentre al VAR ci sarà Matteo Gariglio (Pinerolo), coadiuvato dall’AVAR Rodolfo Di Vuolo (Castellammare di Stabia).

I precedenti del Bari con Mariani e Gariglio

Tredicesimo precedente per il fischietto romano con i biancorossi, con una punta negativa nel suo bilancio con il Bari: 2 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. Tra gli incontri più recente lo scorso 8 giugno, nella finale d’andata di Cagliari pareggiata per 1-1 dove Mariani assegnò due rigori solari per i ragazzi di Mignani. L’ultimo precedente quest’anno nel pari interno col Catanzaro per 2-2.

Sesta volta da varista per Gariglio, che è stato al monitor in un match dei galletti già in occasione del ko di Terni dello scorso anno. Precedenti anche nei match di questo campionato Bari-Feralpisalò 1-0 (intervenendo correttamente per revocare un penalty ai biancorossi), nel ko di Venezia e nei pari esterni per 1-1 contro Pisa e Modena.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati