Tutti pazzi per Longo: ora ci pensa anche Polito a Catanzaro (che segue Abate)

Caserta verso l'addio

Possibili novità imminenti per quanto riguarda una panchina di Serie B. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dai colleghi di catanzaroinforma.it, dovrebbe terminare il rapporto tra il Catanzaro  e l’allenatore Fabio Caserta. Il tecnico dei calabresi lascerebbe la squadra dopo appena un anno, dopo la buona stagione culminata con la semifinale play-off. La novità che interessa il Bari è che Ciro Polito starebbe pensando a Moreno Longo per la panchina del Catanzaro.

Caserta Catanzaro
Copyright: US Catanzaro

I motivi dietro l’addio e l’idea Longo per il Catanzaro

Il motivo legato alla separazione con Caserta, secondo la fonte, dovrebbe riguardare la mancata offerta di un rinnovo contrattuale. L’offerta portata avanti da Polito sarebbe stata quella di un semplice adeguamento del contratto, ma senza un prolungamento. Motivo per cui si dovrebbe procedere alla rescissione del contratto in scadenza a giugno 2026.

A questo punto, appare chiaro che l’ex direttore sportivo del Bari dovrà immergersi nel giro delle panchine. Tra i primi nomi fatti dai colleghi di Catanzaro, ci sono quelli di Maran, Sottil (accostato anche al Bari, clicca qui per approfondire), ma soprattutto l’attuale allenatore dei biancorossi Moreno Longo. Su quest’ultimo, come scritto stamane, anche sondaggi di Modena e Spezia. Tra gli outsider per la panchina calabrese anche Abate, cercato dal Bari e tra i piani B a Nesta.

By Pasquale Caiati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati