Tutto su Nesta. È questo l’indirizzo del Bari, che ha fatto all in sull’ex tecnico del Monza, libero da ogni vincolo contrattuale dal 30 giugno. Ieri un pranzo a Roma tra il difensore campione del mondo nel 2006 e il presidente Luigi De Laurentiis, che ha illustrato i programmi, il budget e le prospettive future. Sul piatto un biennale, con la risposta di Nesta secondo Franco Cirici nel suo articolo questa mattina per la Gazzetta dello Sport attesa entro domani.

Il punto su Nesta
Nesta ha ascoltato con calma e si è preso 48 ore per decidere, si legge sulla rosea. Al tecnico sono arrivate altre due proposte dall’estero che l’ex allenatore di Reggiana e Frosinone starebbe valutando. In particolare, una molto importante che gli permetterebbe di restare vicino a Miami, città dove risiede con la sua famiglia.
A scendere in campo, poi, secondo il Corriere dello Sport, anche il ds Magalini, che come scritto ieri avrebbe avuto un lungo colloquio telefonico con Nesta. Il dirigente veronese ha puntualizzato alcuni aspetti, invitando l’ex calciatore di Lazio e Milan a riflettere sulla proposta del Bari dandogli un po’ di tempo per decidere. I piani B Aquilani e Abate, con Vivarini e Sottil sullo sfondo.
View this post on Instagram