Ascoli, Castori: “Bari organico di primissimo livello, Marino fa giocare bene le sue squadre”

Le parole di Castori pre Ascoli-Bari

Alla vigilia della gara con l’Ascoli, l’allenatore dei marchigiani Fabrizio Castori ha parlato della sfida in programma al Del Luca alle ore 16:15. Qui le parole di Marino.

Ascoli Castori
Copyright: Ascoli Calcio 1898

Le parole di mister Castori

Il tecnico, che ha riportato la Ternana in zona playout, ha introdotto il match con i biancorossi, come riportato da “A Parma c’è stata una prestazione importante che aumenta la nostra fiducia, non deve essere però solo una tappa provvisoria. Adesso abbiamo un atteggiamento più tosto con ritmi più alti. Il Bari? È una squadra forte in una piazza importante che l’anno scorso ha perso la Serie A a 30 secondi dalla fine, con un allenatore bravo che fa giocare bene le proprie squadre, bisognerà dare tutto e di più per ottenere i 3 punti. Loro hanno un organico di primissimo livello, a prescindere dai loro nuovi acquisti. Marino è un amico e ci conosciamo da tanti anni. Le sue squadre sono abili nel palleggio, noi dobbiamo puntare molto sull’aggressività”.

Castori parla della possibilità di vedere i nuovi acquisti: “Vaisanen è arrivato solamente ieri e vediamo domani. È un ragazzo attento e intelligente, si è presentato molto bene. Streng è un ragazzo del 2001 che ha dei numeri, è forte fisicamente e nel gioco aereo ed ha gamba. È molto diligente come tutti i ragazzi del Nord Europa. Vasquez è arrivato solamente oggi ma il preparatore dei portieri Brambilla ce ne ha parlato molto bene. Ovviamente col suo arrivo Barosi è destinato ad andare a giocare in prestito. Valzania ha bisogno di giocare per prendere la condizione, è sempre la partita che fotografa la sua tenuta anche se non credo che abbia ancora i 90 minuti”.

La chiosa finale di Castori è sul fattore campo: “È fondamentale nella corsa salvezza, mi aspetto anche domani una grande partecipazione ma ovviamente dovremo meritarci il loro sostegno con la nostra prestazione buttandoci nel fuoco”. 

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati