PianetaBari – Calciomercato Bari: l’identikit del difensore cercato e i no a Marcandalli e Coubis

Le ultime sulla difesa

A pochi giorni dall’inizio del calciomercato invernale, il Bari si sta muovendo per poter rafforzare e completare il gruppo squadra allenato da mister Moreno Longo. Uno dei reparti da osservare attentamente sarà la difesa dove con l’uscita di Matino, si cercheranno nuovi profili. Clicca qui per leggere il punto sul centrocampo.

Matino Bari
Copyright: PianetaBari

Calciomercato Bari: Marcandalli e il punto sulla difesa

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, la dirigenza biancorossa è alla ricerca di un difensore centrale di piede destro che possa raccogliere numericamente l’eredità di Matino. Un difensore ben strutturato e agile, che se la giochi a destra con Pucino, con Mantovani-Obaretin e Vicari-Simic le altre coppie.

Marcandalli, particolarmente apprezzato dal direttore sportivo Magalini, non si muoverà da Genova e il Bari sta sondando altri profili Under e Over che possano completare il reparto. Un nome che piace è il difensore classe 2003 Andrei Coubis, 18 presenze tra i professionisti con il Milan Futuro in questa prima parte di stagione, ma attualmente non c’è nulla di concreto. Da qui alle prossime settimane, si attenderà l’occasione giusta per puntellare il reparto arretrato.

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati