Tra le varie situazioni da attenzionare del mercato biancorosso spicca la questione legata alle uscite. Con la questione Matino ancora bloccata e l’attesa dell’ufficialità del trasferimento di Sgarbi alla Juve Stabia (manca solo il nero su bianco), ci sono altre situazioni oggetto di analisi da parte dell’area tecnica dei galletti.
Calciomercato Bari: il punto su Sibilli e le uscite
Da nostre indiscrezioni, al momento nessuno ha chiesto di andare via né il Bari ha messo alla porta nessuno. Giuseppe Sibilli è stata una delle delusioni del girone d’andata, con appena un gol segnato su calcio di rigore. Eppure, la fiducia dei biancorossi sul calciatore resta intatta, in primis per preservare l’investimento fatto questa estate, in secondo luogo perché i biancorossi rimangono ottimisti su un cambio di passo in termini di numeri sotto porto nel corso della seconda parte dell’anno. Anche da parte del calciatore, poi, filtra la volontà di voler onorare il contratto e provare a riscattare un girone d’andata in ombra, salvo indicazioni diverse dalla società che per ora non sussistono.
Posizioni simili anche per quanto riguarda Coli Saco e Maiello. Sul centrocampista in prestito dal Napoli ci sono aspettative sul fatto che possa ritagliarsi maggiore spazio nella seconda parte dell’anno, dopo una prima parte di stagione in chiaroscuro dovuto anche al salto di categoria. Discorso analogo per Maiello, ancora alle prese coi postumi del grave infortunio della passata stagione ma ritenuto tutt’ora, un elemento utile alla causa.
Pertanto, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, la sensazione è che al momento nessuno dei tre profili si muoverà , al netto di possibili richieste di trasferimento di Sibilli e altri (ad oggi non contemplate) che potrebbero cambiare le carte in tavola in casa Bari da qui al gong del calciomercato, previsto per il 3 febbraio.
View this post on Instagram