Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha parlato alla stampa locale a margine di un evento per una sponsorizzazione sulle maglie da gioco lombarde. Il numero uno delle rondinelle, ricordato per la sua celebre uscita dello scorso anno post sconfitta per 6-2, ha parlato del momento della sua squadra.
Le parole di Cellino
«Io vi dico che abbiamo ancora paura, la squadra col Modena ne ha avuta e non ha giocato. Il mister dice di no? Io si. L’avete tutti questa paura, è normale. Sono più anziano, mi sento più cauto, mi è passato l’eccessivo ottimismo, ho preso tanti schiaffi, ho sofferto molto in questi anni» ha dichiarato Cellino come riportato da bresciaingol.com.
Prosegue Cellino: «Siamo partiti vincendo col Cosenza, a Lecco con un un po’ di buona sorte e ci siamo montati tutti la testa. Sono iniziati i pareggi per una serie di episodi: al Rigamonti vengono tutti agguerriti, con l’Ascoli ci hanno annullato un gol millimetrico, a Terni volevamo vincere 6-0, ma l’anno scorso avremmo perso una gara così. Abbiamo tre difensori nati per giocare a tre, ma l’importante è non giocare a cinque come sta accadendo».