Non è un momento di grande forma per il Bari Primavera, che ha perso questo pomeriggio la quarta partita consecutiva. Non era un avversario facile il Palermo, ma i ragazzi di Giampaolo hanno offerto forse la peggiore prestazione stagionale e sono caduti sotto i colpi dei rosanero. Un 4-0 roboante che certifica un momento di difficoltà , per una squadra che è comunque una matricola in questo campionato e deve principalmente salvarsi.
Le reti al 12′ di Di Mitri, su un rigore guadagnato per un’ingenuità di Taouri che strattona in area l’attaccante rosanero. Il raddoppio al 21′ di Fravola, dopo un errore grossolano di Dachille che regala palla agli ospiti per il cross in area vincente. Il Bari non c’è e nella ripresa i padroni di casa trovano il pari: Nacci si fa soffiare ingenuamente palla e Sciortino dalla distanza fulmina Pellegrini. Il poker nel finale di Bouah, dimenticato dalla difesa barese su punizione laterale.
Una sconfitta che come raccolto dalla nostra redazione si ritiene giusta e corretta. L’imperativo, ci riferiscono, è quello di tornare a lavorare a testa bassa per recuperare smalto e fiducia nei propri mezzi. Il prossimo appuntamento sarà col Benevento, gara da non fallire.
Il tabellino di Palermo-Bari Primavera
Di seguito il tabellino della gara.
Marcatori: 12’ Di Mitri (P) 21’ Fravola (P) 48’ Sciortino (P) 71’ Bouah (P)
Palermo (4-3-3): Nespola Granicelli Bouah Sciortino (Tagliarino) Marong Gallea Fontana (Scaglione) Fravola (Vaiana) Di Mitri Kubi Caleb (Vitucci) Sessa (Bongiovanni). All. S. Di Benedetto
A disp.: Cutrona Cervello Martignetti Mattaliano Viviano Messina La Mantia
Bari (4-3-3): Pellegrini L. Taouri (Patierno) Dachille (Motta) Memeo Nacci Natuzzi Tatullo (Cappellari) Leone Lombardo (Pellegrini D.) Lops (Beniti) Colangiuli. All. F. Giampaolo
A disp.: Ditoma Dell’Olio
Arbitro: Sig. Gavini (Aprilia); assistenti: Sig. Mastrosimone (Rimini) e Sig. Leotta (Acireale)
Ammoniti: Granicelli (P) Bouah (P) Taouri (B) Natuzzi (B) Pellegrini D. (B)
C.S. ‘Pasqualino’, Carini (PA), 24°C, soleggiato; buona cornice di pubblico