Bari-Ternana a Aureliano, al VAR Di Paolo. Precedenti positivi

L'arbitro di Bari-Ternana

L’AIA ha reso noto che sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna a dirigere la sfida del San Nicola tra i padroni di casa del Bari e la Ternana, gara valida per la l’andata dei playout di Serie B. L’incontro, in programma giovedì 16 maggio dalle ore 20:30, vedrà come assistenti Alessio Berti della sezione di Prato e Dario Cecconi della sezione di Empoli. Quarto ufficiale sarà Alessandro Prontera di Bologna, mentre al VAR ci sarà Aleandro Di Paolo (Avezzano), coadiuvato dall’AVAR Matteo Gariglio (Pinerolo).

I precedenti del Bari con Aureliano e Di Paolo

Quindicesima volta per il fischietto emiliano contro i biancorossi, con un bilancio positivo per Di Cesare e soci:  7 successi, 4 pareggi e 3 sconfitte. Il primo incontro risale al campionato di B 2013/14, in un Bari-Crotone, gara terminata 1-2; il più recente nello 0-0 interno dello scorso campionato contro il Frosinone. La passata stagione Aureliano ha anche diretto un divertentissimo 4-1 al San Nicola contro il Modena.

Quinta volta da varista per Di Paolo, già al monitor in un match dei galletti in 4 occasioni: 2 vittorie (vittoria interna col Venezia della passata stagione ed esterna quest’anno a Cremona) e 2 sconfitte (Parma-Bari 2-1 di quest’anno e Bari-Genoa 1-2 dell’anno scorso).

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati