Bari-Reggiana, le probabili formazioni. Longo torna al 3-4-2-1? Manzari e Oliveri titolari, scalpitano Novakovich e Obaretin

Le probabili di Bari-Reggiana

Matchday al San Nicola, con il Bari a caccia del successo ormai perduto. L’avversario odierno è la Reggiana, squadra in crisi di risultati, sebbene disti appena un punto dalla formazione di mister Longo. I biancorossi, davanti al proprio pubblico, devono però assolutamente ritrovare i tre punti per scrollarsi di dosso i 7 pareggi in 11 giornate. L’incognita, sicuramente, sarà anche la terza gara in 8 giorni. Di seguito le probabili formazioni di Bari-Reggiana.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI LONGO ALLA VIGILIA

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI VIALI ALLA VIGILIA

Obaretin
Copyright: SSC Bari

Le probabili formazioni di Bari-Reggiana

QUI BARI

Longo non ha a disposizione Falletti, ma recupera Favilli. L’impressione è che il tecnico piemontese possa tornare al 3-4-2-1, per dare maggior peso offensivo in una gara da vincere a tutti i costi. Verso una maglia da titolare Manzari, tra i migliori in campo contro la Carrarese. Insieme all’ex Sassuolo c’è Lasagna, con Novakovich avanti su Sibilli per completare il terzetto. A centrocampo inamovibili Maita e Benali, con un appannato Lella che partirebbe dalla panchina. A sinistra Dorval e Favasuli si giocano una maglia, con Oliveri che finalmente tornerà titolare. In difesa potrebbe riposare uno tra Mantovani e Vicari, in tal caso occhio a Simic oppure al ritorno del positivo Obaretin.

BARI (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Oliveri, Benali, Maita, Dorval; Manzari, Lasagna; Novakovich.

A disp. Pissardo, Marfella, Maiello, Mantovani, Tripaldelli, Bellomo, Coli Saco, Favasuli, Favilli, Sgarbi, Simic, Lella, Sibilli. All. Longo.

QUI REGGIANA

Diverse assenze per Viali, che arriva al match del San Nicola con tante defezioni d’organico, su tutte quella dell’attaccante ex Atalanta Vido. Recuperi importanti quelli dell’ex Marras, di Gondo e capitan Rozzio, sebbene tutti e tre dovrebbero partire dalla panchina. Assente dai titolari Sampirisi, sostituito da Fontanarosa, cercato quest’estate da Magalini. Il pericolo numero uno è Natan Girma, che segnò lo scorso anno nella gara di Reggio Emilia.

REGGIANA (4-3-2-1): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Lucchesi, Fontanarosa; Ignacchiti, Stulac, Sersanti; Girma, Vergara; Pettinari.

A disp. Motta, Sposito, Reinhart, Kabashi, Marras, Maggio, Libutti, Cigarini, Nahounou, Sampirisi, Portanova, Urso, Rozzio, Gondo. All. Viali.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati