L’AIA ha reso noto gli arbitri per Bari-Reggiana, gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. A dirigere l’incontro, in programma sabato 2 novembre dalle ore 15:00 allo stadio San Nicola, sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, con assistenti Alessandro Lo Cicero di Macerata e Matteo Pressato di Latina. Quarto ufficiale sarà Antonio Liotta di Castellammare di Stabia, mentre al VAR ci sarà Lorenzo Maggioni (Lecco), coadiuvato dall’AVAR Giacomo Paganessi (Bergamo).
Gli arbitri di Bari-Reggiana
I precedenti con Sacchi e Maggioni
Decima volta per il fischietto marchigiano contro i biancorossi, con un bilancio molto positivo per Vicari e compagni. Nel conto 7 successi con Sacchi (Perugia e Cesena in casa 17/18, Latina e Carpi in casa 16/17, Ternana e Avellino in casa 15/16, Savona in casa 14/15 per i trentaduesimi di Coppa Italia) e solo 2 ko (a Chiavari nel 17/18 con l’Entella e l’anno scorso a Parma).
Quinta volta da varista per Maggioni, con cui il Bari ha uno storico estremamente negativo (4 sconfitte su 4). Le gare in questione: Ternana-Bari 1-0 della stagione 2022/23, Catanzaro-Bari 2-0 e Bari-Cremonese 1-2 dello scorso anno, Bari-Juve Stabia 1-3 di questa stagione. Nessun episodio di rilievo da segnalare.