Non è un momento facile per il Bari, reduce dal ko contro il Venezia per 3-0. Una sconfitta, che sommata al pari con il fanalino di coda Feralpisalò di due settimane fa, risuona come un campanello d’allarme. Un dato è eloquente: nelle ultime due uscite gli uomini di Marino hanno incassato ben 6 gol.
Il dato sui 6 gol incassati dal Bari
Il primo schiaffo era arrivato nel secondo tempo di Piacenza, con la squadra di Zaffaroni e Gazzi che in 20 minuti ne aveva fatti ben 3 (su un totale di 6 gol fino a quel momento (!)). Il secondo ceffone, altrettanto sonoro, nei minuti di recupero della gara di sabato pomeriggio, con Tessmann e compagni che in contropiede hanno scherzato dei galletti segnando in scioltezza le marcature del 3-0 finale. Un unicum che non avveniva addirittura da Bari-Campobasso.
A riprova del momento complicato, anche visti i tanti infortuni che stanno imperversando, il fatto che per ritrovare due gare consecutive dove il Bari avesse preso almeno 6 gol bisogna ritornare alla stagione 2017/18. In quella stagione il Bari subì due tracolli consecutivi: a dicembre Micai e soci persero 3-1 con l’Entella e 3-0 al San Nicola col Palermo; peggio fecero a gennaio quando l’Empoli passeggiò al San Nicola per 4-0 e poi si perse a Venezia per 3-1. Corsi e ricorsi della storia, con il Venezia sempre protagonista.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).