Le strade di Mirco Antenucci e quelle del Bari si sono separate ufficialmente nella giornata di ieri. L’attaccante molisano ha spiegato le sue motivazioni nel corso di un’intervista realizzata da Luca Guerra per Gianlucadimarzio.com. Queste le sue parole: “Ho sempre pensato alla carriera non come un guadagno ma come una sfida continua e le mie scelte da 15 anni a questa parte hanno sempre detto questo. Vado alla costante ricerca di sfide con me stesso. A Bari non sentivo più la fiducia di prima, sembrava che il fatto che restassi o andassi via non facesse la differenza. Questo non mi va, sono sempre andato via quando mi sono sentito un peso”.
Antenucci a GianlucaDiMarzio.com: “Non sentivo più la fiducia di prima”
Mirco Antenucci spiega l'addio
Antenucci Post Correlati
-
Di Cesare può essere avversario del Bari. Un club del girone C fortissimo su di lui
Domenico Farella09/06/2026 -
Odenthal resta in B dopo la retrocessione? Un club lo ha messo nel mirino
Domenico Farella08/06/2026 -
Gli occhi della Serie A Favasuli. Una big vuole offrire 7 milioni al Catanzaro
Giovanni Barberio08/06/2026 -
Vito Di Bari lascia il Casarano? Una big di Serie C l’ha messo nel mirino
Giovanni Barberio08/06/2026 -
Bari, l’appello di Caputo: “La retrocessione fa male, ma la confusione societaria di più”
Giovanni Barberio05/06/2026 -
Ventura torna nel calcio? Il Torino ci pensa, ma in un nuovo ruolo
Domenico Farella05/06/2026
