Dopo l’esonero dal Frosinone, Vincenzo Vivarini resta uno degli allenatori più richiesti in Serie B. L’ex tecnico del Catanzaro, protagonista della storica promozione dei calabresi, è pronto a ripartire e ha diverse opzioni sul tavolo.

Le contendenti di Vivarini
Come riportato ieri (clicca qui per leggere la notizia), il Bari segue la possibilità di un ritorno del tecnico abruzzese, visto che Longo è al capolinea. Una fattispecie che potrebbe riportare entusiasmo in una piazza delusa dagli ultimi risultati. Oltre ai biancorossi, altre due squadre emiliane sono sulle tracce di Vivarini: il Modena, che lo segue da mesi con l’idea di affidargli un progetto a lungo termine e, secondo DAZN, anche il Cesena starebbe valutando il suo profilo, nel caso in cui decida di separarsi da Michele Mignani.
La scelta di Vivarini potrebbe arrivare nei prossimi giorni, con il tecnico chiamato a decidere quale sarà la sua prossima avventura in Serie B. Un allenatore ambito, pronto a rilanciarsi dopo l’esperienza negativa a Frosinone.
View this post on Instagram