Dopo la retrocessione in Serie B, il Monza cerca un nuovo allenatore e tra i nomi in lizza c’è Michele Mignani, ex tecnico del Bari e attuale allenatore del Cesena. Il tecnico ligure ha lasciato un segno indelebile a Bari, portando la squadra in Serie B e sfiorando la promozione in Serie A. Dopo l’esonero nell’ottobre 2023, ha avuto un breve passaggio al Palermo prima di approdare al Cesena.

Le parole di Galliani e gli altri contendenti a Mignani
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha confermato ai microfoni di Sky Sport che il club cambierà guida tecnica: «Penso che cambieremo allenatore, stiamo già parlando con qualcuno. Voglio bene a Nesta e lo rispetto, ma è giusto cambiare dopo una retrocessione».
Oltre a Mignani, secondo gianlcuadimarzio.com il Monza valuta anche Guido Pagliuca (Juve Stabia) e Paolo Bianco (Frosinone). La scelta arriverà nei prossimi giorni, con il club brianzolo che punta a definire il nuovo allenatore prima dell’inizio della preparazione estiva. Se il Monza sceglierà l’ex Bari, sarà una nuova sfida, con l’ex Siena e Modena chiamato a riportare la squadra in Serie A
#Calciomercato | #Monza, per la panchina si sceglierà tra #Bianco, #Pagliuca o #Mignani @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) May 28, 2025