Ascoli, Viali: “Il Bari ha perso solo una partita. Marino ha cambiato il modo di giocare. Al San Nicola con grande convinzione”

Le dichiarazioni di Viali pre Bari-Ascoli

Dal Picchio Village Viali, tecnico dell’Ascoli,  ha presentato la gara valida per la dodicesima giornata di Serie B che domani alle ore 14 andrà in scena al San Nicola. Qui le parole di Marino.

Le dichiarazioni di Mister Viali

L’ex allenatore del Cosenza, come riportato da picenotime.it, ha parlato dei biancorossi: “Ha perso una sola partita finora, ha grande equilibrio e concede poco. Con l’arrivo di Marino ha cambiato anche il modo di giocare. Noi arriviamo bene dopo una bella settimana di lavoro, al di là della sconfitta col Parma. C’è un percorso di grande crescita con cinque risultati utili consecutivi tra i match con Palermo e Parma. Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare qualche sfumatura per fare risultato contro le big di questo campionato. A loro mancherà lo squalificato Di Cesare ma hanno comunque ottime soluzioni alternative. Sarà una gara molto più di corsa rispetto a quella con il Parma”.

Focus sui singoli, a partire da Barosi che sostituirà Viviano: “Deve sfruttare al modo migliore questa occasione, ma non è un esame. Contro il Parma si è fatto trovare pronto, deve vivere la partita con serenità. Ritorno al tridente?È una soluzione possibile. Bogdan e Botteghin stanno meglio, soprattutto Eric, speriamo di riaverli in gruppo la prossima settimana. Ballottaggio tra Bayeye e Adjapong sulla corsia destra di difesa? Sì, mi porto dietro questo ballottaggio”.

Viali conclude: “Al San Nicola sarà una gara complicata, ma andiamo lì con grande convinzione. Ci manca qualche punto in classifica come dice il patron anche se nulla succede mai per caso. Bisogna lavorare sui particolari e sui dettagli per fare uno step ulteriore, soprattutto nella settimana di preparazione al match”.

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati