Terranova a Passione Bari RS: “Longo non avrà paura delle pressioni. Lui e Di Cesare faranno bene”

L'intervista a Emanuele Terranova

Sono i giorni di Moreno Longo. Il tecnico piemontese, in attesa di essere ufficializzato dal Bari, si sta prendendo la scena. Quest’oggi durante la puntata di Extra Time di Passione Bari Radio Selene, è intervenuto Emanuele Terranova, protagonista con Longo di un’annata a Frosinone culminata con la promozione in A. L’attuale difensore del Benevento,  ma per un anno e mezzo in Puglia, è stato intervistato dai nostri colleghi Paolo Ruscitto e Luca Guerra, parlando proprio di Longo. Clicca qui leggere 5 curiosità sul nuovo allenatore biancorosso.

Longo PianetaBari Talk Gazzi Terranova
Copyright: Frosinone Calcio

 L’intervista a Terranova

«Non posso che parlare benissimo di Longo, perché lo ho avuto a Frosinone e con lui siamo andati in A vincendo i playoff, pareggiando una partita col Foggia incredibile. È stato bravo a compattare il gruppo in quella occasione, per questo se siamo andati in A è anche merito suo» spiega Terranova.

Terranova continua: «Longo ha le spalle grandi, non avrà paura delle pressioni. Dentro lo spogliatoio si fa sentire, giovane o vecchio che sia. È una persona per bene, un gran lavoratore, un carismatico e che sono convinto possa fare bene a Bari. Farà lavorare bene la squadra, ci sono tutti i presupposti per far bene».

Terranova parla anche di Di Cesare: «Sono convinto che Valerio in questo nuovo ruolo farà bene, è una persona per bene. Negli ultimi mesi ha fatto qualcosa di straordinario, con gol incredibili. Abbiamo un bel rapporto e per questo gli faccio un grosso in bocca al lupo, sperando che possa fare bene a Bari. Sarà all’altezza di questo ruolo. Ricordo che anche da compagni di squadra guardavamo video di avversari e lui commentava i giovani ad esempio, già con l’ottica di un ruolo che gli è sempre piaciuto».

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati