Manca ancora l’ufficialità, ma Moreno Longo sarà il nuovo allenatore del Bari. Il tecnico torinese riparte dalla Puglia dopo la singolare esperienza a Como, e lo farà ritrovando Raffaele Maiello, l’unico calciatore dell’attuale rosa del Bari che ha già allenato (clicca qui per conoscere tutti gli altri ex biancorossi allenatore dal mister ex Torino e Alessandria).

Longo e Maiello: binomio già visto
Longo e Maiello hanno condiviso una delle pagine più felici delle rispettive carriere. Nella stagione 2017/2018, uno dalla panchina e l’altro dal centro del campo, contribuirono alla promozione in Serie A del Frosinone. Maiello, oltre ad essere uno dei calciatori più impiegati da Longo, risultò determinante nell’atto finale, quando con un destro a giro telecomandato sbloccò il match di ritorno della finale playoff contro il Palermo.
Maiello ha vissuto una stagione complessa, condizionata pesantemente dal grave infortunio rimediato al ginocchio, ma con ogni probabilità continuerà ad essere un perno del Bari, a maggior ragione con un tecnico che lo conosce bene e ne saprà valorizzare le qualità.