Terracenere: “De Laurentiis non ha speso quello che doveva, troppi prestiti. Aramu ha deluso, a gennaio bisogna intervenire in tutti i reparti”

L'intervista a Angelo Terracenere

Angelo Terracenere è uno dei giocatori più presenti nella storia del Bari, con 257 presenze negli anni ’80 e i primi anni ’90. L’ex centrocampista biancorosso, attualmente un dirigente del Molfetta, ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai colleghi di pianetaserieb.it.

Le parole di Terracenere

Terracenere ha commentato la contestazione nei confronti del presidente De Laurentiis:Penso che il tifoso ha tutto il diritto di esternare il suo malumore, perché la piazza non ha gradito particolarmente quello che è successo in tribuna. De Laurentiis va ringraziato per quello che ha fatto in questi anni, tuttavia mi sarei aspettato maggiori investimenti, non ha speso quello che doveva. Ha incassato circa 15 milioni da 3 cessioni importanti (Caprile, Cheddira, Folorunsho) e non li ha reinvestiti sul mercato, è controproducente prendere tanti calciatori in prestito. Li valorizzi per poi doverli rispedire alla base”.

Terracenere prosegue: “Il Bari sta deludendo, non ci possiamo nascondere. Dopo il finale della scorsa stagione mi sarei aspettato un campionato di vertice. Mi sarei aspettato di più da Aramu, nel momento in cui troverà una buona condizione fisica sono sicuro che dirà la sua. Anche Diaw non ha reso al massimo, è un calciatore che a me piace tantissimo e che fino ad oggi è stato frenato da tanti infortuni”.

La chiosa finale di Terracenere è sul calciomercato: “Mi dispiace dirlo, ma bisogna intervenire su tutti e tre i reparti. Bisogna andare a prendere calciatori forti e funzionali per poter sperare in una posizione playoff”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITCH.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TELEGRAM.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati