Nel weekend vi abbiamo chiesto quale fosse il giocatore che più avesse convinto in ritiro. Sei opzioni: da i nuovi Nasti, Faggi e Menez, alla vecchia guardia composta da Di Cesare, Scheidler e Cheddira (qui il punto sul suo futuro). Siete stati in tantissimi a votare tra Facebook e Twitter, decretando il vincitore.
Scheidler trionfa
A vincere, su entrambe le piattaforme, Aurelien Scheidler. Su Twitter il gigante francese ha ottenuto il 43% dei voti, seguito a ruota dal suo connazionale Menez col 27%. Al terzo posto Faggi con il 22%, seguito da Cheddira. Anche su Facebook vittoria schiacciante dell’attaccante transalpino, con Nasti a pari merito con Menez al secondo posto.
Un attestato di fiducia importante, dunque, per Scheidler, che si è evidentemente ben disimpegnato in queste due settimane di ritiro. Il suo futuro non è ancora delineato, con Mignani e la società che stanno valutando se mantenerlo in rosa o mandarlo in prestito. Motivazioni legate sia a preservare l’investimento della scorsa estate, che prettamente tattiche. Scheidler è più una seconda punta che un attaccante d’area di rigore. Un Luciano Zauri di qualche anno fa. Visto il possibile arrivo di Esposito, i due potrebbero così calpestarsi i piedi. In ogni caso, il francese ha risposto presente ed era questo l’importante.
SONDAGGIO PianetaBari – Qual è il giocatore che più ti ha impressionato in ritiro? Vota! 👇
— PianetaBari (@PianetaBari) July 29, 2023