Simic: “Era importante vincere, avevamo perso troppi punti. Ero in ritardo, ora sono pronto!”

L'intervista a Simic

Il Bari è tornato alla vittoria, superando la Salernitana per 0-2 allo stadio Arechi: intervistato da RadioBari dopo il fischio finale, il difensore biancorosso Lorenco Simic ha espresso la sua soddisfazione per il risultato. Clicca qui per leggere le parole di Longo.

Simic
Copyright: SSC Bari

L’intervista a Simic

Queste le parole nell’intervista post-gara: «Sono arrivato con un po’ di ritardo nella preparazione, ora sono pronto. Mi dispiace perché anche prima avrei voluto aiutare la squadra. Avevo bisogno di un po’ di tempo, sono contento perché i problemi sono alle spalle. Ho grande motivazione».

Sul modulo: «Io sulla carta sono più un centrale, giocare a sinistra non è il mio ruolo naturale, ma poi sono a disposizione della squadra. Sono quasi sempre stato nella difesa a tre, mi piace essere aggressivo».

Simic ha parlato anche della prestazione: «Era importante portare la vittoria a casa. Dobbiamo ottenere punti, ne abbiamo persi troppi, oggi abbiamo alzato la soglia della concentrazione. Noi lavoriamo sempre per vincere, questo successo significa tanto. Ora andiamo alla sosta con il pensiero di dover lavorare duro per arrivare il più in alto possibile».

 

By Raffaele Digirolamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati