Lorenço Simic e Nosa Obaretin sono stati due tra i migliori difensori della scorsa stagione del Bari. Entrambi, offrendo prestazioni solide e continue, hanno pian piano scalato le gerarchie conquistando la titolarità nell’undici dell’ex mister Moreno Longo. I due, nonostante il forte apprezzamento della dirigenza biancorossa, difficilmente torneranno in Puglia.

L’Avellino su Simic e Obaretin
Secondo quanto appreso dalla tv locale irpina PrimaTivvù, l’Avellino avrebbe trovato l’accordo economico con Simic. Adesso il club biancoverde sarà chiamato a trattare con il Maccabi Haifa, club proprietario del difensore croato, ma la sensazione è di un affare ai dettagli. Nessun ritorno, dunque, per il croato.
I lupi però, puntano anche Obaretin. Secondo tuttomercatoweb.com, l’Avellino avrebbe chiesto informazioni al Napoli circa la situazione del difensore classe 2003. Come riportato dalla fonte, la trattativa è ancora in una fase embrionale a causa di una fortissima concorrenza, tuttavia come anche detto su queste pagine non ci sarebbe intenzione di mandare il calciatore in B, ma anzi fargli fare uno step in più in Serie A o all’estero.
View this post on Instagram