Tra i migliori in campo questo pomeriggio nelle fila biancorosse (qui la nostra cronaca di Bari-Modena), Giuseppe Sibilli ha parlato a fine gara in conferenza stampa.
Le parole di Sibilli
Il racconto del gol di Sibilli: “Dentro quel gol c’era la determinazione, perché c’erano 60-70 metri da fare palla al piede. Oggi quando sono uscito non avevo la sensazione come col Catanzaro o col Cittadella che non avremmo vinto. Sono cose che non devono succedere più. Vincere aiuta a vincere, con tutti questi pareggi sei sempre lì. Speriamo nella prossima adesso”.
Il ruolo nel nuovo Bari: “Io nasco esterno e non cambia tanto, oggi forse ero più libero. Ho visto che oggi c’era quella voglia di vincere, il Bari deve stare corto. Secondo me Marino ha portato la scossa, si visto che nel secondo tempo avevamo il calo. Secondo me abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, come non facevamo forse altre volte. Se giochi a calcio devi essere abituato a queste pressioni. Sono 9 partite che non riusciamo a vincere, noi accettiamo tutto e pensiamo solo a vincere”.