La Salernitana non ci sta. Chiesto al TAR la Serie B a 21 squadre e sospensione dei playout

Le ultime sulla Salernitana

Nonostante il campo abbia sancito una mesta retrocessione in Serie C, la Salernitana porterà avanti con fermezza la sua battaglia legale contro la Lega di B. Il club di Iervolino non ha accettato il rinvio dell’originario playout contro il Frosinone a causa delle note vicende che hanno coinvolto il Brescia e Massimo Cellino.

Cellino Brescia Serie B
Copyright: Brescia Calcio BSFC

Le ultime sulla Salernitana

Come scritto da Il Mattino il pool di avvocati della Salernitana impugnerà davanti alla Corte Sportiva d’Appello, e dopo eventualmente al Collegio di Garanzia del CONI, il comunicato emanato dalla Lega con cui erano stati forniti data e orario della sfida salvezza, senza specificare però le squadre coinvolte. Tutto questo attendendo le motivazioni del TFN sul perché del ricorso bocciato la scorsa settimana.

Sempre secondo la fonte, i granata avrebbero anche presentato ricorso contro la sospensione dei playout al TAR del Lazio chiedendo la sospensione del playout e riammissione nel campionato cadetto. Da aggiungere come, la Bersagliera avrebbe inserito all’interno del ricorso anche un riferimento al brutto arbitraggio del signor Doveri nella sfida di ritorno giocata all’Arechi. Novità sono attese nelle prossime settimane, anche se pare complicato che la Serie B 2025/26 possa cambiare nuovamente.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by PSB (@pianetaserieb_official)

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati