Samp, Pirlo: “Non firmo per il pareggio. Benedetti a disposizione”

Le parole di Pirlo pre Bari-Samp

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato in vista del match della 30a giornata al San Nicola contro il Bari. Di seguito le parole in conferenza stampa riportate da sampnews24.com. Clicca qui per le parole di Polito

Le parole di Pirlo

«Arriviamo da due vittorie, ora diamo continuità. Sarebbe bello arrivare alla sosta con un’altra vittoria. Non firmo per il pareggio, puntiamo al massimo. Gli obiettivi? Dipende solo da noi» introduce Pirlo, che prosegue: «Dobbiamo iniziare a pensare che possiamo fare qualcosa in più. Il nostro obiettivo non cambia, come ho sempre detto. La partita più importante è sempre quella successiva, quindi quella di domani a Bari. L’importante è continuare a fare risultati per capire dove possiamo arrivare. L’obiettivo play off è lì, i play out sono un po’ dietro. Basta una partita per andare giù, basta una partita per dare continuità. Arriviamo da due vittorie consecutive. Sarebbe bello completare questo ciclo con un altro successo, per poi recuperare giocatori nella sosta e pensare al proseguo».

Pirlo parla degli infortunati: «Esposito speriamo possa tornare dopo la sosta. Murru, Verre e Benedetti sono a disposizone. Verre è stato fermo una settimana, poi ha risolto quell’affaticamento che ha avuto a Piacenza. Non c’erano lesioni, solo un affaticament».

 

 

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati