Arriva il weekend e con lui ecco la prima mini invasione di tifosi biancorossi che hanno deciso di passare il fine settimana con le proprie famiglie all’ombra dell’Altopiano dell’Aremogna in Roccaraso.

Il report da Roccaraso
E dopo tre giorni di lavoro in Abruzzo, arriva nel pomeriggio la prima sfida a ranghi misti per i biancorossi: due tempi da 10′ giocati su 75 metri di campo decisi da un preciso interno destro di Sibilli sui titoli di coda che premiano i bianchi. Prima della partitella spazio a circuiti di mobilità articolare e lavoro specifico su circolazione e possesso palla. Nella prima seduta di giornata la squadra si è allenatana divisa in due gruppi che si sono alternati sul terreno del ‘Comunale’: dopo un riscaldamento a secco dedicato all’attivazione muscolare, lavoro tattico dedicato per reparto con esercitazioni mirate allo sviluppo dell’azione offensiva e agli automatismi difensivi.
Prima seduta con i nuovi compagni per Andrea Oliveri che ha svolto lavoro atletico dedicato insieme con Giacomo Manzari. Domani è in programma la prima amichevole pre campionato contro il San Giovanni Teatino, squadra militante in Promozione abruzzese; allenamento mattutino fissato per le 11:00.
View this post on Instagram