Roccaraso ’24, giorno 1: primo allenamento per Obaretin e Sgarbi

Il report dell'allenamento

È iniziato ufficialmente questa mattina il ritiro del Bari di mister Longo che, in vista della nuova stagione sportiva, soggiornerà a Roccaraso fino al 24 luglio. Quest’oggi doppia seduta d’allenamento per i biancorossi.

Allenamento
Copyright: SSC Bari

Il report dell’allenamento

Cielo sereno e temperatura intorno ai 30°C all’ombra del Piano dell’Aremogna con i biancorossi che hanno raggiunto il ‘Comunale’ intorno alle 09:30. Sotto lo sguardo attento del Presidente Luigi De Laurentiis e del DS Giuseppe Magalini, hanno lavorato divisi in due gruppi. Dopo un prologo dedicato alla mobilità articolare, il lavoro mattutino è stato incentrato su circuiti tattici specifici per reparto.

Nella seconda seduta di giornata spazio a lavoro posturale e di prevenzione, quindi circuiti tecnici di gruppo, esercitazioni tattiche situazionali su 70 metri di campo con chiusura dedicata al lavoro metabolico svilupposui 1.000 metri.

Primo giorno di allenamento in biancorosso per i nuovi Obaretin (clicca qui per leggere il nostro FOCUS) e Sgarbi (clicca qui per leggere il nostro FOCUS). Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento: mattino ore 10:00, pomeriggio ore 17:00.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SSC Bari (@sscalciobari)

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati