Radunovic: “Meritavamo la vittoria, c’è amarezza. Il rigore? Sapevo dove avrebbe calciato”

L'intervista a Radunovic

Il pareggio contro il Cosenza ha lasciato un pizzico di rammarico in casa Bari. La formazione biancorossa, passata in vantaggio grazie a Raffaele Pucino e poi rimasta in dieci a seguito dell’espulsione di Lella, è stata raggiunta nel finale da un calcio di rigore realizzato da Fumagalli. Nell’intervista rilasciata a RadioBari dopo il fischio finale, Boris Radunovic si è espresso così sulla gara.

Radunovic
Copyright: SSC Bari

L’intervista a Radunovic

Di seguito le parole del portiere biancorosso: «Meritavamo la vittoria, prima l’espulsione di Lella e poi il rigore per loro ci hanno tolto due punti. Resta l’amarezza per il pareggio, ora andiamo a Cremona per recuperare. Anche in dieci uomini la squadra l’ha gestita bene, dobbiamo prendere meno gol possibili. La gente vede la crescita di questa squadra, vedo che ci siamo e stiamo andando alla grande».

Sul rigore di Fumagalli: «Noi guardiamo video dei rigoristi avversari, sapevo dove lui calcia solitamente. Lui però ha tirato veramente bene, l’ho toccata con la mano ma non è bastata. Io cerco di fare sempre il meglio possibile, dando il massimo in ogni partita».

By Raffaele Digirolamo

Dottorando in filosofia presso l'Università degli Studi di Bari. Curo la newsletter per Elezioni Usa 2024 e scrivo per PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati