Il pareggio contro il Cosenza ha lasciato un pizzico di rammarico in casa Bari. La formazione biancorossa, passata in vantaggio grazie a Raffaele Pucino e poi rimasta in dieci a seguito dell’espulsione di Lella, è stata raggiunta nel finale da un calcio di rigore realizzato da Fumagalli. Nell’intervista rilasciata a RadioBari dopo il fischio finale, Boris Radunovic si è espresso così sulla gara.
L’intervista a Radunovic
Di seguito le parole del portiere biancorosso: «Meritavamo la vittoria, prima l’espulsione di Lella e poi il rigore per loro ci hanno tolto due punti. Resta l’amarezza per il pareggio, ora andiamo a Cremona per recuperare. Anche in dieci uomini la squadra l’ha gestita bene, dobbiamo prendere meno gol possibili. La gente vede la crescita di questa squadra, vedo che ci siamo e stiamo andando alla grande».
Sul rigore di Fumagalli: «Noi guardiamo video dei rigoristi avversari, sapevo dove lui calcia solitamente. Lui però ha tirato veramente bene, l’ho toccata con la mano ma non è bastata. Io cerco di fare sempre il meglio possibile, dando il massimo in ogni partita».
View this post on Instagram