Rada a Passione Bari RS: “Puscas ha bisogno di Bari e il Bari di Puscas”

L'intervista a Ionut Rada

È oggi il giorno di George Puscas, con l’attaccante rumeno e Polito in attesa del via libera da Genova per il ritorno in Puglia. Chi lo conosce bene è Ionut Rada, ex difensore biancorosso, con cui a Bari ha condiviso lo spogliatoio, oltre a provenire entrambi dalla Romania. Rada è intervenuto ai microfoni di Passione Bari Radio Selene durante la puntata di Extra Time condotta da Paolo Ruscitto e Luca Guerra.

Puscas Rada
Copyright: Genoa CFC

Le parole di Rada

«Credo che Puscas abbia bisogno di una piazza come Bari per rientrare nel giro della Nazionale per Euro 2024. Ha bisogno di giocare, anche se sappiamo tutti che Bari non sia una piazza facile. Bisogna mettere il 100% e dare tutto, altrimenti è difficile. Come Bari ha bisogno di Puscas, anche Puscas ha bisogno di Bari» afferma Radu.

Rada prosegue: «In questo momento il Bari non ha molta scelta davanti. Puscas non ha giocato tanto, ma conosce la realtà dove sta andando. Da questo punto di vista sa già quello che deve fare e deve iniziare subito a fare gol. Credo che sarà un vantaggio per entrambi».

«Quando sono venuto a Bari non conoscevo il calcio italiano e questa realtà. Ho subito sentito dentro cosa significa questa piazza e questa città. Sono molto attaccato a questa gente. Mi è piaciuto quello che ho ricevuto dai baresi e questo lo sento dentro» la chiosa finale di Rada.

Di seguito la puntata di Extra Time.

EXTRA TIME 15 GENNAIO 2024

EXTRA TIME: È IL COMPLEANNO DEL BARI, IL PUNTO SU CAMPIONATO E CALCIOMERCATO.

Pubblicato da Passione Bari Radio Selene su Lunedì 15 gennaio 2024

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati