Puscas day: Polito e Marino attendono il via libera

Le ultime su Puscas

È oggi il giorno del dentro o fuori, del tutto o niente per l’attacco biancorosso. Polito e Marino attendono trepidanti il via libera da Genova per George Puscas, attaccante scelto da settimane come il puntello per rinforzare il reparto d’attacco finora anemico del Bari.

Genoa Puscas
Copyright: Genoa CFC

Il punto su Puscas

Alla vigilia di Bari-Ternana, mister Marino a nostra domanda sull’attesa relativa al centravanti rispose in questo modo: “Se ancora non è arrivato nessuno è perché vogliamo raggiungere il primo obiettivo”. Identikit di Puscas, ex Bari tra le altre, che ha da sempre rappresentato la priorità del direttore sportivo biancorosso. È il rumeno il preferito, al pari di Luca Moro, ma molto difficile da raggiungere. È così che dopo qualche dialogo col Sassuolo, Polito abbia focalizzato tutte le sue attenzione sul calciatore in uscita dal Genoa, tanto da non essere convocato per Genoa-Torino del weekend.

L’accordo col giocatore è stato raggiunto, con Puscas che ha scelto di ritornare in Puglia, dopo quell’annata (la sua prima tra i pro) conclusa col ko ai quarti di finale playoff col Novara. Anche col Genoa c’è un’intesa di massima su un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione del Bari, in quanto i liguri necessitano di monetizzare qualcosa. Manca allora solo il via libera, la chiamata decisiva per dare la fumata bianca al popolo biancorosso in trepidante attesa, nel giorno del 116esimo compleanno. Polito si è recato personalmente a Genova per chiudere la trattativa.

Possibile allora che se tutto filasse per il verso giusto, Puscas sarebbe già domani a Bari, per preparare un’importante sfida contro l’Ascoli. Marino dalla sua Sicilia attende.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITCH.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TELEGRAM.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati