Igor Protti, storica bandiera del Bari presente a Coverciano per la Digital Cup 2024, con la Nazionale Italiana Comunicazione Digitale che sfiderà la Nazionale Italiana Comici, ha parlato di vari temi ai cronisti presenti, tra cui della sua ex squadra biancorossa.
Le parole di Protti
Lo Zar ha così commentato il momento di Maita e soci: «È una situazione particolare, lo scorso anno nessuno si aspettava a inizio stagione che potesse fare un campionato del genere dove la sensazione è che le cose siano andate tutte per il verso giusto fino agli ultimi secondo della finale play off contro il Cagliari. Sembrava l’anno d’oro e invece tutto è naufragato in quel gol all’ultimo minuto. Quest’anno ovviamente le aspettative erano completamente diverse e non è stato semplice mantenere fede a quello che la città si aspettava».
Protti prosegue: «Una città con una passione enorme, dove tutti sono vicini alla squadra e ora bisognerà fare molta attenzione perché il calendario è molto molto difficile con diversi scontri diretti come quello con il Cosenza e sfide contro chi si gioca la promozione in Serie A. Mi auguro che tutto finisca nel migliore dei modi».