Presentarsi come Kevin Lasagna

L'impatto di Lasagna

Arrivato a Bari tra lo scetticismo generale, Kevin Lasagna sta pian piano conquistando tutti. Con quattro gol nelle prime tre amichevoli disputate, l’ex Udinese e Verona ha dimostrato di star bene fisicamente e mentalmente: elementi chiave a meno di una settimana dall’inizio della stagione.

Lasagna
Copyright: SSC Bari

L’impatto di Lasagna

L’agile attaccante di San Benedetto Po proviene da annate molto magre in termini di gol. Nelle ultime quattro stagioni, tra Italia e Turchia, ha collezionato appena dieci marcature perdendo quello smalto da bomber di provincia capace di andar in doppia cifra in Serie A. Mister Longo avrà il compito di inserirlo all’interno di un contesto tattico che lo premi e che lo faccia rendere al meglio.

Nelle amichevoli disputate, grazie alle sue notevoli doti fisiche e atletiche, ha segnato quattro gol dimostrando di sentir la porta come pochi e di esser letale nell’attacco alla profondità qualora venisse servito a dovere dai suoi compagni di squadra.

Certe volte il calcio d’agosto può ingannare, può dare false speranze o illudere. Tuttavia dinanzi a queste prestazioni e questi numeri non si può non guardare al futuro con ottimismo e fiducia. Lasagna metterà in campo tutto ciò che ha per potersi riscattare e conquistare una tifoseria delusa quanto innamorata, pronta a farsi trascinare a suon di gol esattamente come l’ex Carpi ha portato a spasso le difese avversarie.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SSC Bari (@sscalciobari)

 

 

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati