Calciomercato Bari: Veroli rinnova, ma spunta (di nuovo) il Frosinone. Martedì il giorno di Scheidler

Le ultime di calciomercato

Weekend interlocutorio in casa Bari, con tutte le attenzioni che sono state sul rettangolo verde con il doppio test amichevole con Primavera e Giugliano. Tutto fermo tra entrate e uscite, con l’area tecnica biancorossa che in questi ultimi 26 giorni di trattative dovrà completare l’organico a disposizione. Tanti gli obiettivi, Veroli su tutti, con le uscite (Scheidler) che al momento frenano Magalini.

Scheidler
Copyright: PianetaBari

Calciomercato Bari: le ultime da Veroli e Scheidler

Resta il nodo Scheidler, in trattativa da giorni con i belgi del Dender, tuttavia ancora ancorato al capoluogo pugliese. Magalini sta spingendo fortemente per la sua cessione, ma resta da sciogliere la problematica legata all’ingaggio del gigante francese che andrebbe coperto in parte dal Bari. Martedì stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe essere il giorno decisivo per la fumata, nera o (si spera) bianca.

Tutto fermo anche per i due esuberi Achik e Morachioli, con il primo ormai neanche più a Bari e il secondo impiegato col contagocce da Longo. Entrambi hanno rifiutato qualsiasi proposta dalla Serie C, perché attendono vanamente qualcosa dalla cadetteria.

Non si muove nulla in entrata. Magalini attende novità dalla Sardegna per Veroli, che nelle ultime ore ha rinnovato col Cagliari fino al 2028. I sardi non aprono al prestito secco, per cui è necessario un dialogo a tre col Napoli che è in trattativa col Cagliari per Gaetano. Attenzione al Frosinone, che con il suo grande estimatore Vivarini starebbe spingendo per riaverlo a disposizione. A destra risalgono le quotazioni di Biraschi, seppur i costi siano elevatissimi. Sulla trequarti Verre e Partipilo sono le suggestioni principali.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati