Non è ancora giunto il momento di sciogliere il nodo portiere in casa Bari. Secondo la nostra ricostruzione, il direttore sportivo Magalini si prenderà un’altra settimana abbondante per esaminare tutte le ipotesi al vaglio prima di prendere la decisione definitiva.

Portiere: le ultime e i nomi
I nomi in cima al taccuino sono due: Alessandro Sorrentino, portiere classe 2002 di proprietà del Monza, e Alessandro Micai, estremo difensore più esperto e con un lungo passato a Bari. Alle loro spalle resistono le candidature di Leali e Radunovic, ma per entrambi resta il problema legato alle tempistiche. Occhio sempre a Semper, qualora il Como lo decida di mettere sul mercato.
Sorrentino è la soluzione più semplice e immediata, ma l’idea della direzione tecnica è quella di prendere ulteriore tempo per valutare la fattibilità delle altre operazioni. Non sono dunque attese novità significative nelle prossime ore per la questione portiere. Magalini, va detto, apprezza tantissimo Micai e sta capendo come liberarlo dal Cosenza, aprendo uno spiraglio nel muro altissimo messo dal club calabrese.
✅✅ Per la porta occhio sempre a #Micai. Se il Cosenza aprisse uno spiraglio, il Bari si fionderebbe https://t.co/UjjdyB8Jp1
— Claudio Mele (@Clad_Mele) July 11, 2024
Calciomercato #Bari: in avanti piace moltissimo #Maric del Monza, ma al momento non lo liberano. Resiste #Mendes, #DeLuca sogno molto difficile. Per la porta il club biancorosso si è preso una settimana per decidere. Info @PianetaBari
— Claudio Mele (@Clad_Mele) July 12, 2024