PianetaBari – Calciomercato Bari: sondaggio della Salernitana per Morachioli. La verità su Maita e l’uscita di Scheidler

Le ultime di calciomercato

Dopo aver chiuso per Boris Radunovic (qui tutte le ultime), il Bari dovrà concentrarsi anche sulle varie uscite. Sono tanti i giocatori alla porta, con quelli maggiormente indiziati alla voce Morachioli e Scheidler.

Scheidler Uscite
Copyright: PianetaBari

Le ultime sulle uscite: da Scheidler a Morachioli

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, negli scorsi giorni sia la Salernitana che l’Avellino hanno effettuato sondaggi per Gregorio Morachioli. Al momento non c’è nulla di più, ma c’è fiducia che si possa sbloccare questa situazione. Passando da un esterno all’altro, per Achik è tutto fermo dopo i svariati rifiuti ai club di C e un abboccamento col Cittadella. La società biancorossa, intanto, sta spingendo per la cessione di Scheidler al Dender offrendosi di pagare una parte dell’ingaggio pur di accelerare la chiusura della trattativa.

Il nome più chicchierato in quest’estate è sicuramente quello di Mattia Maita. Quello che possiamo dirvi è che la situazione, lato Bari, sarebbe rientrata. Il giocatore non ha manifestato nessun problema e gli unici contatti avuti sono con il Cesena, per una semplice chiacchierata. Escludendo una partenza del messinese, il centrocampo sarebbe al completo e ciò comporterebbe che la società biancorossa non stia cercando altri centrocampisti. Non trovano pertanto conferma le voci relative a Petriccione.

Maita
Copyright: SSC Bari
By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati