Bari, nuova amichevole: sabato c’è il Giugliano. Le info

La nuova amichevole

Quarto giorno di lavoro in sede per il gruppo biancorosso di mister Longo nella marcia di avvicinamento al primo impegno ufficiale della stagione. In programma il 10 agosto c’è Cremonese-Bari in occasione dei 32esimi di Coppa Italia.

Questa mattina la squadra, dopo un prologo in sala video, ha lavorato sul terreno dell’Antistadio dedicandosi a mobilità articolare, esercitazioni tecniche finalizzate a possesso e circolazione palla, quindi lavoro specifico sullo sviluppo dell’azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete.  Per la giornata di domani è in programma una seduta di rifinitura mattutina, che sarà svolta a porte chiuse all’interno dello stadio, seguita in serata dalla sfida amichevole contro la Salernitana in programma a partire dalle 20:30 sul terreno del San Nicola, con prologo-tributo al capitano Valerio Di Cesare a partire dalle ore 20:10.

Sibilli Bari
Copyright: SSC Bari

La nuova amichevole del Bari

Giovedì e venerdì la squadra sosterrà una singola seduta mattutina (ore 10:00), mentre per la giornata di sabato 3 agosto è in programma, oltre all’allenamento mattutino (ore 10:00), una partita amichevole contro il Giugliano Calcio guidato da mister Valerio Bertotto, formazione militante in Lega Pro (fischio d’inizio presso l’Antistadio in programma per le 17:30).

By Redazione PianetaBari

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati