Dopo settimane di sondaggi, ammiccamenti e trattative abbozzate il Bari ha finalmente sciolto il nodo portiere. Nelle ultime ore si è definitivamente sbloccata l’operazione che porterà Boris Radunovic a vestire la maglia biancorossa.

Calciomercato Bari: i retroscena su Radunovic
Il portiere serbo, tra i primi nomi valutati e sondati dalla coppia Magalini-Di Cesare, dopo qualche tentennamento di troppo ha accettato l’offerta del club biancorosso. Dinamiche di mercato normali, ci spiegano, che non inficiano sulla bontà dell’operazione, con l’area tecnica che si ritiene estremamente soddisfatta.
Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, l’ultima formalità da completare prima dell’approdo di Radunovic nel capoluogo pugliese riguarda il rinnovo del contratto che il serbo sottoscriverà con il Cagliari e che consentirà alle due società di ratificare l’accordo sulla base di un prestito secco. Archiviato quest’ultimo passaggio, Radunovic raggiungerà Bari tra domani e giovedì. L’arrivo del serbo darà poi il via libera alla cessione di Pellegrini, atteso da un anno in prestito alla Fidelis Andria in Serie D.
Calciomercato #Bari: #Radunovic arriva tra domani e giovedì. Per #Veroli al momento è tutto fermo, serve l’aiuto del #Napoli. In difesa piace molto #Giorgini, in uscita sondaggio della Salernitana e dell’Avellino per #Morachioli. Si spinge per #Scheidler in 🇧🇪. Info @PianetaBari
— Claudio Mele (@Clad_Mele) July 30, 2024