Panchine di B: Bari e Frosinone su Vivarini, Aquilani a Catanzaro. Viali e Longo…

Il giro panchine in Serie B

Non c’è solo il Bari alle prese con il nodo allenatore. Sono tanti, infatti, i club in questo momento all ricerca di una nuova guida tecnica. I biancorossi coltivano la speranza di riportare in Puglia Vivarini, forti della volontà dell’allenatore abruzzese di lasciare Catanzaro e ripartire da Bari, visto che le sirene dalla Serie A paiono sopite.

Il muro economico eretto da Noto appare altissimo, ma non insormontabile. Su Vivarini però c’è da battere la concorrenza del Frosinone, che salutato Di Francesco cerca un nuovo allenatore. I ciociari hanno grandi risorse economiche e potrebbero sbaragliare la concorrenza del Bari accontentando le richieste economiche del presidente del Catanzaro.

Il piano B del Bari pare Longo, seppur guadagni una cifra sopra la media della B; quello del Frosinone invece Aquilani, cercato con insistenza proprio dal Catanzaro alla ricerca del post Vivarini. Aquilani ha messo in stand by la Reggiana, proprio perché ambisce a una squadra con maggiore ambizioni. Il club emiliano potrebbe andare su Bucchi, ma ha messo in lista anche Viali che lascerà Cosenza. In Calabria potrebbe andare così Abate (ex Milan Primavera). Ferma la Salernitana, alle prese con la cessione della società. Inzaghi va al Pisa, mentre D’Aversa al Cesena.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati