Sarà il Sassuolo di Fabio Grosso, ex allenatore del Bari nella triste stagione del fallimento, il prossimo avversario dei galletti in campionato nella sfida prevista martedì sera al San Nicola. Dopo aver raccolto 4 punti nelle prime due giornate tra Catanzaro e Cesena, la squadra del campione del mondo nel 2006 arriva con lo slancio positivo al match previsto contro i biancorossi, con il mercato sullo sfondo in grado di fornire ulteriori frecce a disposizione del tecnico degli emiliani.

Le parole di Grosso e i rinforzi dal mercato del Sassuolo
“È stato bravo lui e sono stati bravi gli altri, anche chi non è entrato. Sono quelle caratteristiche che ti strutturano e dopo poi puoi iniziare a parlare di altro. Il portiere è arrivato, Giacomo è stato bravo. Abbiamo bisogno di giocatori di qualità e mi auguro che presto riusciamo a completare il quadro per capire dove ci posizioniamo. Lavoro lungo e difficile ma lo abbiamo intrapreso con dei bravi ragazzi. Ci portiamo a casa questi 3 punti contro una squadra a cui faccio i complimenti che sapevo che ci avrebbe messo in difficoltà come metteranno in difficoltà tante altre squadre di questo campionato” ha detto Grosso riguardo la vittoria contro il Cesena e l’arrivo di Moldovan, nuovo portiere proveniente dall’Atletico Madrid con la formula del prestito.
Tuttavia il numero uno rumeno non è l’unico arrivo in casa Sassuolo, poiché anche Iannoni (cercato anche dal Bari, ma sfumato per gli altissimi costi), centrocampista dalle belle speranze proveniente dal Perugia, è stato ufficializzato nelle ultime ore. Infine, anche Gytkjaer, attaccante attualmente di proprietà del Venezia e dalla comprovata esperienza in categoria, dovrebbe essere uno degli ultimi rinforzi per la squadra di Grosso. Stando alla Gazzetta dello Sport, il calciatore cercato nelle ultime sessioni di mercato anche dal Bari sarebbe sul punto di trasferirsi al Sassuolo.
View this post on Instagram