Novità in vista per quanto riguarda due recenti attaccanti biancorossi che hanno scritto pagine importanti per i galletti. Gli ex Cheddira e Caputo sono destinati a lasciare le rispettive squadre.
Prestito secco per l’ex Cheddira, risoluzione per Caputo
Secondo quanto raccolto dai colleghi di gianlucadimarzio.com, l’attaccante marocchino è prossimo al trasferimento con la formula del prestito secco all’Espanyol, club spagnolo attualmente militante nella prima divisione spagnola. Dopo la discreta stagione al Frosinone, culminata da un finale in crescendo e un’amara retrocessione, il marocchino non è stato in grado di convincere a sufficienza Antonio Conte in ottica permanenza. Si attende l’ok definitivo del Napoli per l’operazione.
Diversa la situazione di Ciccio Caputo. L’esperto attaccante di Altamura è destinato a lasciare definitivamente l’Empoli, dopo un complesso di 117 presenze e 50 gol. Lunedi l’annuncio ufficiale, con le carte relative alla risoluzione consensuale del contratto che sono state firmate nella giornata di sabato. Tra gli ex da annoverare anche Fossati, che dopo 3 anni in Croazia è tornato in Italia e giocherà nell’Albinoleffe e Polverino nuovo portiere della Puteolana.
Ciccio #Caputo e l’@EmpoliFC si separano: risolto il contratto
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 24, 2024