Il Bari, a prescindere da come si evolverà la situazione legata a Mattia Maita, prenderà un nuovo centrocampista, con caratteristiche diverse da chi c’è già in rosa. Un nome rimbalzato in questi giorni e che trova un effettivo gradimento da parte dell’area tecnica biancorossa è Edoardo Iannoni del Perugia.
View this post on Instagram
Le ultime su Iannoni del Perugia
Innanzitutto, la mancata convocazione di Iannoni per la sfida al Latina in Coppa Italia, la prima stagionale del Perugia, era nell’aria e certifica la volontà da parte del Grifo di cedere il giocatore. Sul calciatore c’è la Lazio, con cui ci sarebbe anche un accordo verbale, ma il club biancoceleste deve prima sistemare il proprio indice di liquidità attraverso il mercato. Per questo motivo che negli ultimi giorni il Bari ha fatto un sondaggio per l’ex Salernitana, con il Magalini che sta valutando e resta vigile.
Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, a spaventare la richiesta per il cartellino: 1.3 milioni di euro. Il Perugia, poi, non apre al prestito perché solo qualche mese fa l’ha riscattato a 400mila euro.